Rompere le infermita generazionali

Par Gabriel Agbo

Thème : Autres / Divers

Format : Roman (134x204)

Nombre de pages : 176

Date de publication : 23/11/2017

ISBN : 9782414160747

Disponible

Livre papier
21,00 €

Livre numérique : format Pdf
4,99 €

Résumé

Questo libro aprirà gli occhi alle conseguenze di tutte le nostre azioni ai nostri destini e ai nostri figli; anche quelli che non sono ancora nati. L'oggetto delle maledizioni è stato a lungo trascurato, e abbiamo ritenuto necessario esporli. Cominciamo entrando nelle Scritture per conoscere esattamente ciò che Dio ha da dire su di loro, su come operano e come possiamo essere liberi da loro. Le maledizioni generazionali sono così importanti che Dio li ha inclusi nella tabella dei Dieci Comandamenti.
È un fatto che molti, compresi i cristiani di oggi, soffrono sotto le conseguenze di disobbedire ai comandamenti e alle aspettative di Dio. Tanti sono legati dal nemico con strumenti di schiavitù invisibili e non identificabili.


Biographie de Gabriel Agbo

Autore dei libri: Potere della preghiera di mezzanotte, Rompere le cure generazionali: rivendicare la tua libertà, Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe, Ricevere la tua guarigione, Il potere del sacrificio, Nessuna croce senza corona, ecc.
Sono un giornalista. Scrivo colonne settimanali nei giornali Guardian di Nigeria, (domenica), eagleonline.com, ezinearticles.com e in numerose altre riviste nazionali e internazionali. Pubblichiamo libri, conducono crociate, seminari, conferenze di preghiera, ecc.

Articles associés

Aucun article n'est associé à cet ouvrage.

Avis des lecteurs

Aucun avis n'a été déposé pour cet ouvrage, vous pouvez ecrire un commentaire sur cet ouvrage.

Mots clés

Utilisez un espace pour separer vos mots clés. Utilisez l'apostrophe (') pour rédiger une phrase.